FANDOM

Attacca il forte
Attacca il forte è la quattordicesima missione della storyline.

AventiModifica

Colton White si unisce ai Piedi Neri del capo Combatte all'Alba per attaccare il forte di Hollister. Per prima cosa, sale su una canoa e si dirige verso la grotta grazie alla quale era riuscito a fuggire nella precedente missione. Insieme agli indiani, poi, entra nelle gallerie, e uccidendo anche vari rinnegati, penetra nella struttura. Al fine di permettere agli altri Piedi Neri di entrare a loro volta nel forte, Colton prende possesso dei tre cannoni, aiutato da Combattte all'Alba i suoi uomini, e distrugge le tre piattaforme e le imbarcazioni dei difensori. Senza più ostacoli, i nativi americani si riversano nel forte. Continuando la sua opera, Cole fa esplodere anche il magazzino delle munizioni, creando un nuovo passaggio. Gli indiani lo attraversano e combattono contro altri rinnegati, massacrandoli. Alla fine, Cole e gli altri si ritrovano davanti l'ultimo cannone del forte, che crea qualche vuoto nelle loro file. Il pezzo di artiglieria è impossibile da raggiungere, dato che si trova dall'altra parte di uno strapiombo, dunque Colton lo distrugge utilizzando la dinamite, decretando così la piena conquista del forte da parte dei Piedi Neri.