FANDOM

Combatte all'Alba
Combatte all'alba
Nome Combatte all'Alba
Sesso Maschio
Etnia Indiano Piedi Neri
Occupazione Capo tribù
Abilità Abile nell'uso delle armi da lancio
Esperto combattente corpo a corpo
Saggio stratega
Prima apparizione Il forte di Hollister
Ultima apparizione Scontro al battello
Doppiatore Eric Schweig
Combatte all'Alba (Fights-at-Dawn) è un nativo americano, capo dei Piedi Neri. Diventa alleato di Colton White a partire dalla missione Il forte di Hollister. In alcune sessioni di Attacca il forte, il suo nome viene tradotto anche come Lotta all'Alba.

StoriaModifica

Il forte di HollisterModifica

Combatte all'Alba appare per la prima volta alla fine della missione Il forte di Hollister, dopo che Cole e Viscido Jennings si sono rifugiati nel villaggio dei Piedi Neri a seguito della loro evasione dal forte di Hollister. Il capo indiano accetta di aiutare Colton nell'attacco al forte.

Attacca il forteModifica

Nella missione successiva, Combatte all'Alba guida i suoi uomini nell'assalto al forte. I Piedi Neri uccidono numerosi sottoposti di Hollister e prendono infine possesso della struttura.

Scontro al battelloModifica

Nonostante il forte sia stato conquistato, Hollister è riuscito a scappare. Combatte all'Alba, Colton e Viscido lo inseguono dunque in canoa. Il capo tribù viene però ferito dall'esplosione di un candelotto di dinamite, quindi non è in grado di partecipare allo scontro che si svolge fra Cole e Hollister. Alla morte del Sergente, Combatte all'Alba ricompare sostenuto da uno dei suoi Piedi Neri, commentando che è giusto che l'arma (il fucile Ferguson) del padre (Ned White) sia ora nelle mani del figlio (Colton White). A questo punto, le strade di Cole e di Combatte all'Alba si separano.