FANDOM

Il forte di hollister missione
Il forte di Hollister è la tredicesima missione primaria di Gun.

AvvenimentiModifica

Dopo la loro fuga da Dodge City, Colton White e Viscido Jennings si dirigono nel territorio dei Piedi Neri. Il piano di Cole è di passare inosservato nel forte di Hollister e raggiungere così il relitto del Morning Star. I due vengono però catturati dagli uomini di Hollister e condotti dal sadico Sergente. Una volta imprigionati, non sanno però come fuggire; decidono dunque di salvare tre indiani Piedi Neri, che stanno venendo picchiati dai sottoposti di Hollister, al fine di trovare aiuto. Per loro fortuna, gli indiani conoscono una via di fuga dalla struttura. Per arrivarci, Cole deve uccidere delle guardie mentre queste sono distratte. Infine, i quattro giungono in prossimità della botola che li condurrà fuori dal forte, che viene aperta da Viscido. Dopo aver attraversato una galleria sotterrnea, i fuggitivi escono all'aria aperta. Colton si impossessa di un arco con frecce incendiarie da uno scout morto, e lo utilizza per eliminare le sentinelle. Viscido e Cole si appropriano dunque di due cavalli, dirigendosi al villaggio Piedi Neri, mentre gli altri tre nativi americani li raggiungeranno in seguito. Colton e Jennings giungono al villaggio giusto in tempo per salvarlo da un attacco degli uomini di Hollister, e fanno la conoscenza del capo dei Piedi Neri, Combatte all'Alba.