FANDOM

Imboscata al treno
Imboscata al treno è la nona missione della storyline.

AvvenimentiModifica

Come primo incarico nella Resistenza, Clay Allison porta Colton White con sé per preparare un'imboscata ad un treno diretto alla miniera di Magruder. Per far crollare la volta della galleria sotto alla quale passerà il mezzo, Cole piazza alcuni barili di polvere da sparo sulle rotaie. Arriva però uno dei ribelli, il quale informa i due che un contingente della Resistenza, nel tentativo di fermare da soli il treno, sta venendo massacrato. Colton e Clay si precipitano sul luogo, giusto in tempo per salvare la vita ai ragazzi di Allison. Dopodiché i due ritornano sul luogo dell'imboscata, e Cole mette a posto l'ultimo barilotto. Poco prima che il treno passi nella galleria, il giovane pistolero spara ai barilotti, facendoli esplodere e facendo schiantare il mezzo contro le rocce. A questo punto, Clay, Cole e Port eliminano gli uomini di Hoodoo a bordo e prendono possesso della gatling trasportata dal treno. Port fa inoltre una scoperta in uno dei vagoni, ossia numerosi Apache tenuti prigionieri per utilizzarli come schiavi nella miniera. Sul posto giunge anche il capo indiano Molte Ferite, che, dopo uno scambio di battute con Cole, riporta a casa i suoi Apache.