FANDOM

Mano Rossa Rude
La Mano Rossa è una missione facente parte della storyline pincipale, la quarta in ordine cronologico.

AvvenimentiModifica

Colton White giunge finalmente all'Alhambra, a Dodge City, dove chiede al barista di Jenny, che si rivela essere una prostituta. Una volta saputo che il ragazzo è stato mandato da Ned White, la ragazza vorrebbe parlare da sola con lui, ma alcuni clienti impazienti, membri della banda della Mano Rossa, protestano vivacemente, e Rude, vicecapo della gang, rapisce Jenny. Colton è dunque coinvolto in una sparatoria con la banda, e alla fine riesce a liberare Jenny, uccidendo Rude. All'esterno del locale è però arrivato Crudo, capo della Mano Rossa, che vuole vendicare la morte del fratello Rude; manda così i suoi uomini a incendiare l'interno del bordello. Cole e Jenny riescono però ad eliminare tutti gli incendiari, e il pistolero, uscito all'esterno, fa la stessa cosa con i nuovi arrivati. A questo punto è arrivato il momento dello scontro con Crudo: nonostante egli sia sostenuto da cinque compagni, Colton lo uccide.