FANDOM

Colton Mano Rossa

Cole affronta alcuni membri della banda.

La Mano Rossa è una banda criminale che ha come sede la cittadina di Dodge City, in Kansas. Non se ne hanno prove certe, ma dopo l'operato di Cole, dovrebbe essere stata completamente eliminata.

I suoi adepti più conosciuti sono i fratelli Rude e Crudo, presumibilmente i capi, entrambi uccisi da Colton White. I membri totali della banda dovrebbero ammontare a più di una trentina, e questo fa della Mano Rossa la più potente società a scopi fuorilegge del gioco, dopo l'Organizzazione di Magruder.

StoriaModifica

La gang compare per la prima (e unica) volta, almeno nella modalità storia, nella missione a loro dedicata, La Mano Rossa. Rude prende in ostaggio Jenny mentre alcuni suoi scagnozzi cercano di eliminare Cole; alla fine, però, il rapitore viene eliminato dal ragazzo. Poco dopo giunge Crudo, intenzionato a vendicare il fratello, che cerca di dare fuoco all'Alhambra; anch'egli cade però sotto i colpi di Colton.

La Mano Rossa ricompare poi nell'ultimo incarico delle missioni secondarie da vicesceriffo. Qui Colton li affronta ancora una volta all'interno del bordello di Dodge. Si scopre che anche due donne fanno parte della gang, ma Cole elimina anch'esse, concludendo la missione.