FANDOM

Morning Star
Il Morning Star è un battello a vapore, sul quale si imbarcano Colton White e Ned White dopo aver terminato una delle quotidiane battute di caccia. Sulla nave è però salito anche Josiah Reed, falso reverendo agli ordini del magnate Thomas Magruder, che fa attaccare l'imbarcazione da un gruppo di rinnegati nordisti ai suoi ordini. Dopo una strenua difesa del battello da parte di Ned e Cole, l'uomo butta giù dalla nave il figlio adottivo prima che il Morning Star esploda, a causa delle caldaie surriscaldate. Il relitto dell'imbarcazione viene visitato tempo dopo da Cole e Viscido Jennings, i quali sono in cerca della Croce d'Oro all'interno della cassaforte del vaporetto. Nei dintorni del battello si consuma inoltre lo scontro fra Colton e Reed, nel quale il primo risulta vincitore.

CaratteristicheModifica

Il Morning Star è un tipico vaporetto a vapore, di quelli in uso nel 1800 e nel secolo scorso. La nave è costruita completamente completamente in legno, con uno spazioso ponte nella parte anteriore dell'imbarcazione. C'è una scala con cui si può salire al piano superiore e due ciminiere.