FANDOM

Magruder e reed

Due mebri dell'Organizzazione: Magruder e Reed.

L'Organizzazione di Magruder era una società segreta fondata dal magnate ferroviario Thomas Magruder, che aveva come scopo ultimo il riportare alla luce la mitica città d'oro di Quivira. Con la morte del loro capo, i membri sopravvissuti (sempre che ce ne siano stati) hanno probabilmente sciolto l'organizzazione.

StoriaModifica

L'Organizzazione nasce in un tempo indefinito, tra il 1864 e il 1880. Il suo capo, Thomas Magruder, inizia a contornarsi di uomini validi per riportare alla luce Quivira, anche tramite il ritrovamento del secondo pezzo della Croce d'Oro. La società è la maggiore antagonista del protagonista Colton White.

MembriModifica

Thomas MagruderModifica

Il capo dell'Organizzazione, nonché fondatore. La sua ossessione è riportare alla luce la città di Quivira, mania che aveva già ai tempi della Guerra di Secessione. Muore nel crollo della sua miniera nella missione finale.

DutchieModifica

La guardia del corpo di Magruder, un uomo taciturno e molto muscoloso. Viene ucciso da Colton nella penultima missione.

Josiah ReedModifica

Un falso reverendo, che funge da "longa manus" di Magruder. Coordina l'attacco al Morning Star e ad Empire City uccide Jenny, amica del protagonista. Colton gli spara in bocca, dopo averlo fatto cadere da cavallo, vicino al relitto del Morning Star.

Hoodoo BrownModifica

Sindaco e giudice di pace di Empire City. Deve la sua candidatura a Magruder. Muore per mano di Cole nel suo saloon di Empire.

Dave RudabaughModifica

Vice di Hoodoo. Colton lo uccide al Ranch Hecht.

John Joshua WebbModifica

Attendente di Hoodoo. Viene eliminato da Cole al Ranch Hecht.

Milizia di HoodooModifica

In pratica, è la polizia di Empire City. Tutti, o perlomeno quelli fedeli a Hoodoo, vengono uccisi nell'attacco all'Hoodoo's Palace.

HollisterModifica

Un ex Sergente dell'Unione, famoso per il suo sadismo. Comanda su un forte nel territorio dei Piedi Neri. Si fa esplodere con della dinamite dopo che i Piedi Neri conquistano il suo forte, nel tentativo di portare anche Colton con sé. Più che un membro dell'Organizzazione, si può definire come un affiliato.

Uomini di HollisterModifica

Ex soldati nordisti al servizio di Hollister. Indossano vecchie e logore uniformi dell'Unione, e sembrano condividere il sadismo del loro comandante. La maggior parte muore durante l'attacco al forte, ma si possono incontrare anche in seguito.

Soldati ConfederatiModifica

Numerosi uomini al diretto servizio di Magruder o di suoi importanti sottoposti. Indossano uniformi da Confederati e sono armati con fucili a ripetizione e sciabole da cavalleria. Dopo i capi, sono i più forti membri dell'Organizzazione.