FANDOM

Prostituta in carrozza
Prostituta in carrozza è la sesta missione della modalità storia.

EventiModifica

Ormai è arrivato il momento di andare a Empire City. La diligenza, scortata da Colton White a cavallo, esce da Dodge City e si addentra nei canyon. Appostati dappertutto vi sono degli indiani, però Colton li elimina. Un masso ostruisce la strada, e il pistolero è costretto a farlo saltare con un barilotto di polvere da sparo. Proseguendo si incontrano altri Apache, ma anche questi vengono fatti fuori o ignorati. Ad un certo punto del percorso, però, un indiano uccide l'uomo con la doppietta sul carro, colpendolo al collo, così egli, nella caduta, rompe una ruota. Per la riparazione occorre qualche minuto, dunque Jenny scende dalla diligenza per aiutare Cole a respingere gli indiani. Quando la ruota viene riparata, è tempo di proseguire, e Colton si posiziona in cima alla carrozza. La diligenza incontra ancora vari Apache sul cammino, e alcuni tentano anche di salirvi, ma vengono uccisi da Cole. Finalmente si arriva a Empire, e i cittadini aiutano gli occupanti della carrozza a mettere in fuga gli ultimi indiani.