FANDOM

Ranch Hecht
Il Ranch Hecht è una fattoria situata in New Mexico, nelle Badlands, circa a metà strada fra Dodge City ed Empire City.

ConformazioneModifica

L'intera area del ranch è delimitata da uno steccato non molto alto in legno. Nella parte affacciata sulla ferrovia sono presenti anche due entrate. Qualche decina di metri dopo essere entrati si incontrano i primi edifici, tra cui un pollaio (nel cui interno vi si possono trovare costantemente bottiglie di whiskey, per la vita di Colton) e un impianto eolico, oltre ad altre parti di staccionata. Le costruzioni più imponenti sono però verso l'interno, ossia: la casa dell'allevatore, cioè il proprietario della tenuta, e la stalla, all'interno della quale vi sono due box per cavalli.

RuoloModifica

Il Ranch Hecht compare per la prima volta quando Colton White, dopo essere stato nominato poliziotto di Empire City dal sindaco, insegue alcuni membri della Resistenza sino alla fattoria, accompagnato dagli attendenti di Hoodoo Brown, Dave Rudabaugh e John Joshua Webb. I tre eliminano tutti i membri della Resistenza, ma non trovano colui che cercavano, ossia Jose Chavez y Chavez; nella stalla si sono invece nascosti un uomo e una donna, che Rudabaugh e Webb uccidono. Scandalizzato dal comportamento dei due, Colton apprende che l'ordine è partito da Hoodoo in persona, e dopo un lungo combattimento il protagonista riesce ad avere la meglio sugli attendenti di Brown. A questo punto, Cole ritorna ad Empire.

Il Ranch Hecht è inoltre sede delle missioni secondarie da mandriano, che Cole può svolgere per conto dell'allevatore.