Membri resistenza

Tre membri della Resistenza.

La Resistenza è un'organizzazione di ribelli che lotta contro il regime corrotto di Hoodoo Brown, sindaco di Empire City, e del suo principale Thomas Magruder, importante magnate. Il gruppo ha un covo nel canyon del Fiume.

StoriaModifica

La Resistenza si è formata in un tempo indefinito, comunque successivo a quando Brown è divenuto sindaco di Empire. Durante la trama, aiuta in varie occasioni il protagonista Colton White ad ottenere la sua vendetta.

MembriModifica

Clay AllisonModifica

Capo della Resistenza ed ex soldato Confederato. Viene catturato e torturato dagli uomini di Hoodoo, ma è liberato da Cole. Aiuta Colton nell'ultima missione del gioco, quando attacca la miniera di Magruder insieme ai suoi uomini.

Jose Chavez y ChavezModifica

Luogotenente di Allison. Compare per la prima volta nella missione Legge e ordine.

PortModifica

Importante membro dell'organizzazione. Conosce Colton White in Scappa dalla prigione, ed è il primo della Resistenza a fare amicizia con lui.

JonesModifica

Membro comune della Resistenza. Nella missione Elimina Hoodoo aiuta Cole a proteggere Port mentre questi attraversa Empire. A seconda dell'abilità del giocatore, può vivere o morire.

DeckerModifica

Membro comune della Resistenza. In compagnia di Jones, protegge Port a Empire. Anche lui può trovare la morte o vivere, a seconda di come vanno le cose.

RibelliModifica

Uomini di numero indefinito, tutti vestiti allo stesso modo, che non hanno particolare peso. Hanno un fazzoletto chiaro sul viso.