FANDOM

Tom l'onesto missione
Tom l'Onesto è una delle missioni principali del gioco, terza in ordine cronologico.

AvvenimentiModifica

Qualche giorno dopo il massacro sul Morning Star, Colton White si risveglia sulla riva del fiume, mentre un individuo che si fa chiamare Tom l'Onesto sta tentando di derubarlo. Cole vorrebbe subito raggiungere Dodge City, secondo le ultime indicazioni di Ned White, ma Tom non è disposto a cedergli un cavallo se non a una condizione: che il ragazzo lo batta ad una serie di sfide. Per prima cosa, l'uomo insegna a Colton tutti i fondamenti per la cavalcata. Dopodiché inizia la prima sfida, tre giri a cavallo lungo il percorso, che Cole vince. La seconda sfida consiste in una gara di tiro contro delle bottiglie, ma anche qui trionfa Colton. Come ultima cosa, il ragazzo deve uccidere alcuni lupi venuti a cacciare i bufali della zona. Al termine di tutto ciò, Tom sembra sul punto di consegnare a Cole un cavallo, quando arrivano due amici dell'uomo, che tentano di uccidere Colton per appropriarsi del suo gettone dell'Alhambra. Cole, però, li elimina tutti e tre, prendendosi da solo il cavallo che più gli aggrada e proseguendo la sua strada verso Dodge.